Questo sito utilizza i cookie

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per cosa li usiamo?
Per permetterti di utilizzare alcune funzionalità del sito, per raccogliere dati statistici anonimi e per fini di marketing. La scelta rimane tua.

Cookie Policy
Preferenze Cookie
Necessari

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina, l'accesso alle aree protette e a raccogliere dati sul percorso di navigazione.
Il sito non può funzionare correttamente senza questi cookie e non richiedono il tuo consenso.

Vedi la lista completa
Statistici

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono, raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Vedi la lista completa
Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

Vedi la lista completa
chiudi

Domande Frequenti

Check-in / Check-out

Le camere sono disponibili dalle ore 12:00, tuttavia se fossero pronte prima volentieri vi consegneremo le chiavi. Il nostro obiettivo è consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. 
Se desiderate arrivare mattinata presto, anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli se desiderate alla reception, parcheggiare l’auto e accedere gia' alla spiaggia.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10,00.
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.

Politiche di Cancellazione

La caparra confirmatoria richiesta, deve essere versata entro 10 giorni dalla data di prenotazione. La caparra potrà essere restituita in caso di impedimento da parte del cliente se comunicato entro 30 giorni dall'arrivo previsto

Posso portare animali in hotel?

I Vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti! Offriamo loro ciotola per cibo, acqua e cuscino. Possono alloggiare in camera con i padroni che ne sono responsabili. Non possono entrare nel ristorante centrale, ma se desiderate pranzare all'aperto potete tenerlo vicino a voi. La spiaggia convenzionata e' attrezzata per poter accedere con i vostri amici a quattro zampe.  Chiediamo di segnalarci al momento della prenotazione vostre eventuali richieste.

Se si desidera arrivare senza auto

In Treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna, l'hotel si trova nei pressi della stazione di BELLARIA ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. ( 200 metri c.a ). In alternativa potete arrivare alla stazione Centrale di Rimini e dal piazzale di fronte alla stazione, prendere l'autobus di linea N. 4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa) scendere a BELLARIA VIALE PANZINI.

In Aereo
Aeroporto di Rimini (18 km): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Aeroporto di Bologna (110 km): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Servizio navetta da e per l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it

In Pullman
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane, soprattutto del nord.
In alternativa forniamo un servizio transfert a pagamento sia dalla stazione di Rimini, sia da quelle limitrofe.

E’ disponibile un parcheggio in albergo?

Si, l’albergo dispone di alcuni posti auto per esigenze  particolari, ma abbiamo adottato la politica di sfruttare lo spazio esterno dell'hotel per il divertimento di grandi e piccini. Qualora entrambi risultassero al completo, l’albergo dispone di tantissimi posti auto gratuiti riservati ai suoi clienti in un’area privata e recintata situata a circa 500 metri a piedi dalla struttura.